Attualità

Giulia De Lellis: “Lilli Gruber? Ma è un’attrice vero? Si è tutta tirata…”

L'influencer che conta oltre tre milioni di follower su Instagram è stata ospite di Guess my age, programma in onda su Tv8 condotto da Enrico Papi e si è lasciata sfuggire una gaffe delle sue

Da molti mesi cresce a dismisura la popolarità di Giulia De Lellis, ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. L’influencer che conta oltre tre milioni di follower su Instagram è stata ospite di Guess my age, programma in onda su Tv8 condotto da Enrico Papi. Nel corso della puntata l’ex fidanzata di Andrea Damante è stata protagonista di una gaffe sorprendente, scambiando Lilli Gruber per un’attrice.

Non solo, perché i suoi commenti si sono spostati sul fronte estetico, in particolare con riferimenti ai presunti ritocchini della conduttrice di Otto e mezzo: “È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene”, ha detto Giulia per poi aggiungere: “Si è tirata, non si può dire? Ma lei è un’attrice vero?“. La ragazza, che si è presentata in studio senza occhiali e lenti a contatto, è finita più volte nel mirino per la sua poca cultura e perché fiera di non leggere libri.

Non c’è forse da stupirsi del fatto che non sia una fedele telespettatrice del talk show di La7, come l’avrà presa Lilli Gruber? Nel corso della puntata la De Lellis ha parlato anche della sua relazione con il cantante Irama, in gara a Sanremo 2019: “Io tutto bene, sono molto felice. Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo”, ha detto l’influencer.

Sui social, tra hashtag pubblicizzati e prodotti in bella mostra, racconta ai suoi numerosi follower anche alcuni episodi che le capitano nella vita di tutti i giorni. Nelle ultime ore, per esempio, ha spiegato di aver incrociato un uomo in strada che senza motivo le avrebbe fatto un rutto in faccia: “Sono scioccata, non ho parole”, ha commentato a caldo. La De Lellis è anche nel cast fisso di Mai dire talk con la Gialappa’s Band e da febbraio sarà coinvolta negli speciali di Uomini e Donne in prima serata.