Attualità

Nicole Minetti lancia la sua crema anticellulite: “Ho provato di tutto ma non ero mai soddisfatta. Allora ho pensato: perché non fare una linea tutta mia?”

"Il risultato è assicurato", giura la Minetti tenendo in mano le scatole rosa con i suoi prodotti "bruciagrassi" per la pancia a base di garcinia cambogia, caffè verde, mango,  ananas, zenzero, finocchio marino e chissà cos'altro

Stanca di combattere invano contro la cellulite, Nicole Minetti ha preso una decisione drastica: si è creata la sua linea di creme anticellulite personale. D’ora in avanti insomma, la pelle a buccia d’arancia ha una nuova nemica. Una novità che è in realtà un ritorno alle origini per lei che negli anni Ottanta, ben prima di diventare consigliera regionale coinvolta nei Bunga Bunga di Arcore con Silvio Berlusconi aveva incominciato con le televendite su Tele A, dove proponeva proprio impacchi a base di alghe per curare gli inestetismi che affliggono molte donne.

Negli anni ho provato di tutto“, confessa Nicole Minetti con voce suadente in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si mostra acqua e sapone in palestra, come appena dopo un allenamento. “Integratori, vitamine, creme anticellulite, ma non ero mai soddisfatta. Allora ho pensato: perché non fare una linea tutta mia?“, dice.

Detto fatto, l’ex consigliera regionale ha presentato “Body Sculpt by Nicole“: il suo programma speciale anticellulite che prevede l’utilizzo di due prodotti e un allenamento 3-4 volte a settimana seguendo una mini guida di esercizi focalizzati su addome, glutei e gambe. “Il risultato è assicurato”, giura la Minetti tenendo in mano le scatole rosa con i suoi prodotti “bruciagrassi” per la pancia a base di garcinia cambogia, caffè verde, mango,  ananas, zenzero, finocchio marino e chissà cos’altro. Costo complessivo: 89 euro. Chissà quindi se il fisico scultoreo di Nicole Minetti è tutto frutto di queste sue “pozioni magiche” che solo ora ha condiviso con il pubblico o, piuttosto, delle molte ore (documentate sui social) che trascorre in palestra ad allenarsi?