Attualità

Laura Chiatti e Marco Bocci, i ladri entrano nella loro casa e portano via pellicce e oro

Dopo il furto, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Sull'accaduto indagano i carabinieri e la notizia ha iniziato presto a circolare in rete

Rompendo una finestra, i ladri sono riusciti ad entrare nella casa di Marco Bocci e Laura Chiatti e a portarsi via oro, pellicce e molti effetti personali della coppia più o meno costosi. È successo a Marsciano, in Umbria, dove i due attori vivono, nella notte tra lunedì e martedì scorso: Laura e Marco erano fuori e quando sono rientrati a casa hanno trovato la brutta sorpresa. Dopo il furto, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Sull’accaduto indagano i carabinieri e la notizia ha iniziato presto a circolare in rete.

Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: insieme hanno due bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. Entrambi di origine umbra hanno deciso di trasferirsi a Marsciano e di comprare una casa grande per tutta la famiglia.