Attualità

Al Bano: “Mi piacerebbe passare il Natale con Loredana e Romina”

Il cantante ha dichiarato al settimanale Chi che gli piacerebbe festeggiare tutti insieme: "Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?"

Nonostante i proclami e le richieste di una maggiore rispetto della privacy continua il triangolo mediatico tra Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power tra dichiarazioni e frecciatine. Questa volta è il cantante pugliese a rivelare un suo desiderio: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”, ha dichiarato al settimanale Chi.

La Lecciso sarebbe convinta, la Power ancora silente: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?“, ha aggiunto Albano.

Romina, in attesa di una risposta all’invito pubblico per le feste, ha intanto preso un’altra decisione, dal punto di vista professionale: con Albano sbarcherà su Canale 5 per uno show in due puntate. L’appuntamento con “Buon tutto, buona vita”, titolo provvisorio, è al momento fissato, come annuncia Publitalia, per mercoledì 23 e 30 gennaio. Due serate musicali, il racconto della loro vita e della loro carriera con tanti amici e colleghi pronti a omaggiarli.

Tra gli ospiti, fa sapere Tvblog, vedremo Pippo Baudo, gli attori Lino Banfi e Michele Placido e ovviamente tanti cantanti pronti a duettare con la coppia d’oro della musica italiana  i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi e Mario Biondi. Cosa succederà a Natale in casa Carrisi? La storia, più intricata di una soap, continua.