Sponsorizzati

VENTIS.IT Quando acquistare diventa un’esperienza fatta di emozioni

Moda. Enogastronomia. Casa. La piattaforma e-commerce dedicata al Made in Italy

La passione per l’eccellenza, la vocazione del Made in Italy, ma soprattutto la passione del vivere e la ricerca del gusto. Sono questi i punti cardinali di Ventis.it, il portale e-commerce del Gruppo Bancario Iccrea che seleziona i migliori brand mondiali nel campo della moda, della casa e del l’enogastronomia. Una vetrina prestigiosa dedicata alle migliori tradizioni della piccola media impresa italiana e alle culture del lavoro che hanno fatto la storia del Bel Paese, coniugando lo sguardo dell’innovazione con le migliori esperienze produttive del passato. Un ponte di saperi, oltreché di prodotti, dove il percorso dell’acquisto si trasforma in un’esperienza di marketing emozionale, che poggia sulla seduzione, sui sensi e su un attento equilibrio del rapporto qualità-prezzo.

Ventis.it diventa in questo senso un viaggio tra le eccellenze, un sentiero commerciale costellato di unicità e sempre al passo con le nuove tendenze. Tutto quello che sogni. Tutto quello che cerchi. Perché con Ventis.it acquistare non è soltanto un bisogno, ma un progetto.

IL MARKETING EMOZIONALE

Un percorso pensato per sorprendere chi lo intraprende. L’enogastronomia assume così l’autenticità dei sapori regionali; un periplo tra i gusti e le culture del cibo che raccontano le identità di tutto lo Stivale, dove il piacere della tavola, il benessere del mangiare e i colori delle tradizioni locali si alternano in una suggestiva piattaforma di proposte.

Sullo stesso tenore si presenta l’universo casa, che grazie a Ventis.it diventa il luogo dove il design prende vita, e dove ogni desiderio abitativo si realizza in un’architettura, in un arredo, in una continua ricerca verso la bellezza. La casa che ti assomiglia. Lo stile che ti racconta.

È in questa missione che  Ventis trova la sua filosofia: promuovere il bello e le migliori realtà della cultura italiana.

I VANTAGGI

Il portale offre infatti una apposita shopping experience per fare acquisti in totale sicurezza, scegliendo ogni giorno tra le marche più prestigiose e promettenti delle realtà di Moda, Casa ed Enogastronomia con una nuova sezione City dedicata a viaggi, eventi e coupon. Una selezione accurata con vetrine aperte per un periodo di tempo limitato e sconti che arrivano fino al 70%.

Non solo. Con l’emissione della Ventis Card, l’acquisizione di Icrrea Banca del progetto Ventis ha permesso una significativa innovazione nel settore del digital payment.

Ventis Card è infatti la prima carta di credito in Italia creata ad hoc per gli acquisti su internet in tutta sicurezza; un sistema che offre la possibilità di accedere a tutta una serie di benefici esclusivi come: Welcome Voucher di 60 €, Cashback, Spedizioni gratuite e tanto altro ancora.

Una gamma di opportunità e di opzioni per trasformare gli acquisti in un progetto fatto di tempo e di qualità. Perché con Ventis.it acquistare è facile, veloce e sicuro. Come un click!