Attualità

Naike Rivelli attacca Barbara D’Urso: “Prima critichi Giulia Salemi, poi fai vedere le mutande in diretta. Che figura di m…”

Poi Naike pubblica un suo scatto sexy e prosegue nella sua invettiva: "Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così..."

Naike Rivelli non si è fatta sfuggire l’occasione di “bacchettare” Barbara D’Urso. Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Barbarella indossava una lunga camicia/vestito con i quadri alla boscaiolo dallo spacco ultra vertiginoso che ha messo in mostra per qualche secondo le mutande. Per questo la figlia di Ornella Muti ha accusato la conduttrice di averlo fatto apposta e, su Instagram, le ha lanciato una frecciata: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***“.

Poi Naike pubblica un suo scatto sexy e prosegue nella sua invettiva contro la D’Urso: “Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta? Ma perché? Ma cosa è? Dai Barbarella, ammettilo, non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera? Sei ovunque, fai tutto tu, lascia almeno un po’ di spazio alle aspiranti calippocratiche”.