Attualità

Emanuela Folliero, in giro per Milano con abiti sexy qualcuno la scambia per un trans: “Ma sei un uomo o una donna?”

La conduttrice qualche giorno fa ha criticato su Libero l'assenza di sicurezza a Milano e Le Iene hanno provato con lei "una cura omeopatica." Mary Sarnataro ha accompagnato il volto sexy dei Bellissimi di Rete 4 in giro con jeans stretti e décolleté in zone molto frequentate dagli extracomunitari

“Quando era meno pericoloso andare in giro per strada, mi rivolgevo direttamente agli uomini: ‘Scusa, hai perso l’occhio?‘. Adesso non mi sento sicura. Non mi vesto appariscente ma l’altra sera torno a casa e un extracomunitario per strada mi urla: ‘Bella bocca, pom***o gratis?‘. In altri momenti avrei detto qualcosa, invece sono scappata a casa da mio marito”, poche settimane fa parlava così Emanuela Folliero in un’intervista al quotidiano Libero.

La conduttrice criticava dunque l’assenza di sicurezza a Milano e Le Iene hanno provato con lei “una cura omeopatica.” Mary Sarnataro ha accompagnato il volto sexy dei Bellissimi di Rete 4 in giro con jeans stretti e décolleté in zone molto frequentate dagli extracomunitari, ad esempio la stazione centrale, per farle passare la “paura dell’uomo nero”.

In molti la riconoscono e le fanno complimenti, qualche turista la scambia per una escort e va subito al sodo: “Quanto costa?”, pensando a una serata a due. La situazione si fa esilarante poco dopo quando la Folliero è circondata da un gruppo di ragazzi di colore: “Voglio fare l’amore con lei“, si lascia andare un ragazzo che arriva perfino a sognare un figlio con la showgirl. Per altri l’interrogativo è diverso: “Ma sei un uomo o una donna? Ci sono a volte donne che hanno il c***o“.

Scambiano dunque la Folliero per una trans e l’interrogativo ritorna nuovamente sul finale con la conduttrice sorpresa: “Ma sembro un uomo?”. “Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, non sono tutti così, ma se un bicchiere può contenere solo due dita d’ acqua e tu ne versi un litro, l’ acqua esonda”, aveva detto la Folliero a Libero. Dopo la cura omeopatica de Le Iene avrà cambiato idea?