Attualità

Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta per colpa del Natale (e di Meghan)

A mandare su tutte le furie la moglie del Principe William è stato infatti l'invito fatto per Natale da Sua Maestà a Doria Ragland, la mamma di sua cognata Meghan Markle

La tensione è palpabile a Buckingham Palace: secondo quanto riferisce il Daily Mail, Kate Middleton sarebbe “furiosa” con la Regina Elisabetta e, tra le due, pare esser scattata una vera e propria guerra. A mandare su tutte le furie la moglie del Principe William è stato infatti l’invito fatto per Natale da Sua Maestà a Doria Ragland, la mamma di sua cognata Meghan Markle. Se finora Kate aveva sempre accolto tacitamente tutti i “favoritismi” fatti da Elisabetta nei confronti di Meghan, questa volta non si è trattenuta.

La Regina ha infatti non ha mai nascosto la sua simpatia per Doria e ha deciso di invitarla personalmente a trascorrere le festività natalizie insieme alla famiglia reale nella residenza di Sandrigham, nel Norfolk. Un vero privilegio che ha colto tutti di sorpresa e ha spiazzato Kate dal momento che, in 7 anni di matrimonio con William, la sua famiglia non ha mai avuto un invito da Elisabetta in persona, tanto più per il Natale.