Attualità

Da Gerard Butler a Miley Cyrus fino a Orlando Bloom: anche le star colpite dagli incendi in California

Sono stati numerosi i personaggi famosi costretti a evacuare che hanno condiviso il loro dramma sui social. Tra le stelle anche Lady Gaga, paparazzata mentre fuggiva dalla sua villa a Malibu

Da Gerard Butler, a Miley Cyrus fino a Lady Gaga e Orlando Bloom. I devastanti incendi che in queste ore stanno colpendo la California non hanno risparmiato nessuno. Le star hanno condiviso sui loro social il dramma che stanno vivendo, raccontando la fuga, mostrando foto delle loro abitazioni distrutte dalle fiamme e postando messaggi di solidarietà alle vittime.

“Sono una dei fortunati. I miei animali e il mio amore sono salvi e questo è ciò che conta ora”, ha scritto la cantante di Wrecking Ball su Twitter. “La mia casa non esiste più, ma ho ancora i ricordi condivisi con amici e famiglia”, ha continuato la Hanna Montana della tv.

Miley Cyrus ha poi cinguettato ringraziando i Vigili del fuoco e condividendo i siti delle associazioni a cui poter donare.

Anche l’attore Gerard Butler ha chiesto di fare una donazione ai Vigili del fuoco, diffondendo l’immagine della sua villa a Malibu, completamente bruciata e distrutta dagli incendi. “Sono tornato a casa mia a Malibu, dopo essere fuggito. Per la California è un momento straziante. Come sempre sono ispirato dal coraggio e dallo spirito di sacrificio dei Vigili del fuoco”, ha scritto l’attore su Twitter.

Le fiamme non hanno risparmiato neanche la famiglia Kardashian-Jenner. Kim Kardashian e Kanye West hanno dovuto abbandonare la loro villa, mentre Caitlyn Jenner ha visto la sua bruciare tra le fiamme.

Anche Orlando Bloom ha commentato gli incendi postando una foto delle fiamme viste dalla sua abitazione a Malibu.

 

Infine, anche Lady Gaga è stata paparazzata mentre fuggiva dalla sua villa di Malibu, ma non ha condiviso tramite i suoi canali ufficiali notizie dell’evacuazione.