Attualità

Uomini e Donne, dopo il caso Sara Affi Fella arriva l’uscita di scena di Mara Fasone: ecco cosa è accaduto

Un percorso durato meno di due mesi e caratterizzato dalle continue critiche di Gianni Sperti e dalle litigate con la "collega" Teresa Langella.  L'accusa dell'opinionista ballerino è sempre stata chiara: la Fasone, secondo lui, era sul trono non per cercare davvero l'uomo della sua vita ma  per "business"

La stagione dei colpi di scena, Uomini e Donne dopo il caso Sara Affi Fella si trova a fare i conti l’uscita di scena di Mara Fasone. La tronista ha deciso a sorpresa di salutare il date show di Canale 5 sostenendo di “non sentirsi nel posto giusto“. La ragazza siciliana non si è nemmeno presentata in studio nell’ultima registrazione per fornire spiegazioni ma si è limitata a comunicare la sua scelta alla produzione e alla redazione del programma.

Un percorso durato meno di due mesi e caratterizzato dalle continue critiche di Gianni Sperti e dalle litigate con la “collega” Teresa Langella.  L’accusa dell’opinionista ballerino è sempre stata chiara: la Fasone, secondo lui, era sul trono non per cercare davvero l’uomo della sua vita ma  per “business”. La tronista inoltre non gode dell’appoggio della famiglia che è in ottimi rapporti con l’ex fidanzato della figlia, lasciato pochi giorni prima del suo debutto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

A casa Fasone, in sostanza, tutti spingevano per un ritorno di fiamma. E qui torna l’ipotesi di un nuovo caso Affi Fella, la tronista che non aveva mai lasciato il fidanzato durante il trono nella scorsa stagione. Tesi che i due opinionisti hanno sostenuto, a modo loro, durante l’ultima puntata che sarà trasmessa nei prossimi giorni su Canale 5. La Cipollari ha ricordato che avere il fidanzato a casa è ormai un hobby mentre Sperti su Instagram ha festeggiato l’abbandono della tronista: “Finalmente una gioia…Adios! #honesty #meglioperderlechetrovarle #adios”.

Si tratta solo di loro supposizioni o siamo davvero di fronte all’ennesima presa in giro nei confronti del programma e del pubblico? In attesa di scoprirne qualcosa in più il corteggiatore Rodolfo Salemi, che con la ragazza siciliana era uscito più volte, ha chiesto alla produzione di poterla raggiungere telefonicamente la ragazza per chiederle maggiori spiegazioni e per provare a frequentarla fuori dalla trasmissione.