Attualità

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”

La concorrente del reality si è lasciata andare a confidenze con la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, all'interno della casa si raccontano e il discorso si sposta sua una cena a cui avevano preso parte entrambe qualche tempo prima

Quando si trascorrono ventiquattro ore su ventiquattro con le telecamere e i riflettori puntati può succedere di dimenticarsene. Sintomo che dopo quindici giorni ci si abitua e i filtri sono sempre minori. Anche se la gaffe in questione arriva da una donna esperta e famosa come Eleonora Giorgi. La concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a confidenze con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, all’interno della casa si raccontano e il discorso si sposta sua una cena a cui avevano preso parte entrambe qualche tempo prima.

L’attrice ricordando i presenti alla serata si lascia andare a una frase di troppo nei confronti di Zucchero: “Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”. Dichiarazione non certo positiva nei confronti del cantante, l’attrice se ne rendo conto subito. Si ricorda della presenza di microfoni e telecamere, si gela e prova a tornare indietro con complimento riparatorio: “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista.

Difficile però compensare e la gaffe diventa virale in pochi minuti. Il cantante di Reggio Emilia non fornisce alcun commento e non è dato sapere se nella terza puntata del Grande Fratello Vip si tornerà sull’argomento. Nei giorni scorsi è circolata con insistenza l’ipotesi di un arrivo in caso di un nuovo concorrente, l’identikit sarebbe quello della modella Taylor Mega. Nel corso della puntata il pubblico, annuncia una nota stampa di Mediaset, scoprirà la decisione di Maurizio Battista.

Il comico romano avrebbe deciso di lasciare il gioco, per colpa di un malessere che ha confidato a Enrico Silvestrin: “Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?.” Cosa deciderà?