Attualità

Che Tempo che Fa, Matteo Salvini: “Non lo guardo e non ci andrò per coerenza. Non è corretto che ci siano certi stipendi”

Il Ministro dell'Interno è in polemica da tempo con il conduttore del programma di RaiUno: "Sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti"

Che tempo che fa‘ “non lo guardo, sono sicuro che i prossimi vertici Rai sapranno valorizzare risorse interne dimenticate negli anni perché non avevano cugini, cognati, parenti”. A dirlo è il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che dai microfoni di Rtl 102.5 ha attaccato il conduttore del programma in onda la domenica sera su Rai 1, con cui è in polemica da tempo. “Fabio Fazio mi ha invitato tante volte: non ci andrò per coerenza, guardo altro. Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quelli, ma cambio canale”, ha concluso il leader leghista (che poche settimane fa si è presentato negli studi de La Prova del Cuoco per fare in bocca al lupo per la “prima” della compagna Elisa Isoardi su Rai 1).