Attualità

Justine Mattera, la 47enne completamente nuda su Instagram. Lo scatto diventa virale ma non mancano le critiche: “Copriti vecchia gallina”

Justine offre spesso ai propri fan scatti abbastanza espliciti: la foto del nudo è diventata virale in pochissimi minuti

Non è il primo scatto sexy che la showgirl posta sul suo profilo Instagram ma stavolta ha deciso di sfoderare un nudo integrale. Si tratta di Justine Mattera, 47 anni, inizialmente nota come sosia di Marilyn Monroe e compagna dello scomparso Paolo Limiti. Justine offre spesso ai propri fan scatti abbastanza espliciti: la foto del nudo è diventata virale in pochissimi minuti. Non mancano come sempre le critiche: c’è chi giudica il post volgare e scrive “che pena” o “copriti vecchia gallina” ma la maggioranza dei commentatori sono “in estasi”. E se in molti non sanno associare nome a volto, visto che la bionda showgirl è scomparsa dai radar tv da qualche tempo, c’è da scommettere che alla vista della foto si faranno tornare subito la memoria.