Attualità

Justin Bieber e Hailey Baldwin in lacrime a New York: coppia già in crisi?

In uno scatto Justin si copre il volto con le mani come se stesse piangendo mentre si vede la fidanzata intenta a consolarlo... Poi le parti si invertono

È passato solo un mese dall’annuncio delle nozze che lasciò tutti a bocca aperta e Justin Bieber e Hiley Baldwin sono stati paparazzati in lacrime, per le strade di New York. Niente più baci appassionati né sorrisi complici sui loro volti ma solo tanta tristezza. Dalle foto, sembra proprio che i due abbiano litigato: nelle prime immagini, vanno in giro in bici con l’aria corrucciata.

Subito dopo parlano molto animatamente, sembra una vera e propria lite. In uno scatto Justin si copre il volto con le mani come se stesse piangendo mentre si vede la fidanzata intenta a consolarlo… Poi le parti si invertono: la modella piange e il suo Justin prova a tirarle su il morale. Non è dato sapere cosa abbia scatenato questo tipo di reazioni ma i due sembrano essere comunque ancora affiatati, sostenendosi a vicenda. Coppia in crisi o problema comune?