Attualità

Nina Moric molla tutto e corre in Puglia da Fabrizio Corona per riabbracciare il figlio Carlos

I due appaiono molto affiatati, e in una delle Stories si affiancano e quasi si abbracciano ascoltando La storia siamo noi di Francesco De Gregori

Fabrizio Corona è in Salento a trascorrere le vacanze assieme al figlio Carlos. Per lui martedì era una giornata come tante altre quando, a sorpresa è arrivata Nina Moric, la sua ex compagna, nonché madre del suo unico figlio. L’arrivo della showgirl è stato filmato da Corona, che l’ha condiviso sulle sue Instagram Stories: Nina arriva alla villa e, pazza di gioia, molla la valigia e corre urlando verso la piscina, dove c’è Carlos. Lui riprende tutto con il telefonino e stenta a contenere le risate e le emozioni allo stesso tempo. 

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l’ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme. I due appaiono molto affiatati, e in una delle Stories si affiancano e quasi si abbracciano ascoltando La storia siamo noi di Francesco De Gregori. Poi il pomeriggio in piscina a giocare con il figlio e i gonfiabili e, infine, la cena insieme al ristorante.