Attualità

Cecilia Rodriguez, i retroscena della “notte da incubo” in commissariato

Il settimanale Chi è Fanpage riportano alcuni retroscena della sera che la sorella di Belen Rodriguez ha trascorso in commissariato per via del permesso di soggiorno scaduto

Cecilia Rodriguez ha passato una notte in commissariato per via del permesso di soggiorno scaduto, e chi se non Chi poteva fornire qualche retroscena su questa vicenda? “La vacanza di Chechu a Capri si è trasformata in un incubo. La sorella di Belén chiedeva spiegazioni, era sconvolta, accompagnata dall’organizzatore di “Vip Champion Capri”, si è diretta in commissariato, uscendo dal retro dell’hotel per evitare i curiosi… In commissariato la Rodriguez è stata sottoposta a un ora e mezza di colloquio“: questo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

E Fanpage ha raggiunto la showgirl per chiederle spiegazioni: la sorella di Belen ha detto che il suo permesso viene rinnovato di anno in anno e l’hanno “beccata” nella settimana in cui non l’aveva rinnovato:  “Hanno fatto problemi, volevano fare un po’ di storie e ci sono riusciti. Io ho il permesso di soggiorno e continuo a lavorare“.