Attualità

Partita del cuore, Penelope Cruz ad Antonella Clerici: “Amo la cucina italiana. Devo imparare a fare la pasta catso e pepe”

La bella attrice spagnola, intervistata da Antonella Clerici, si è resa protagonista di una gaffe involontaria per via della lingua

Bebe Vio e Penelope Cruz madrine alla 27esima edizione della Partita del cuore, che si è giocata ieri sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e che è stata l’occasione per un bellissimo ricordo di Fabrizio Frizzi, grazie a una gigantografia che ha ricordato il conduttore scomparso. Tra i tanti in campo, Francesco Totti e Antonio Cassano di nuovo insieme per una sera, Javier Zanetti, Vincent Candela, Bruno Conti, Andrea Bertolacci, Salvatore Ficarra, Marco Bocci, Luca Bizzarri, e ancora altri nomi del mondo dello spettacolo. E proprio la bella attrice spagnola, intervistata da Antonella Clerici, si è resa protagonista di una gaffe involontaria per via della lingua: “Ti piace la cucina italiana?”, le ha chiesto la Clerici. E lei, sorridendo, ha risposto: “Faccio bene la pasta carbonara, una delle cose che posso fare meglio e devo imparare la pasta catso pepe, è a cosa più difficile del mondo”.