Capitoli

  1. Whatsapp e novità sui gruppi: ecco le quattro ‘rivoluzioni’ che miglioreranno la vita (virtuale) degli utenti
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
Attualità

Whatsapp e novità sui gruppi: ecco le quattro ‘rivoluzioni’ che miglioreranno la vita (virtuale) degli utenti

Con la nuova versione della piattaforma di messaggistica WhatsApp rifà gli orli al suo prodotto migliore e aggiunge sostanziali novità che agevoleranno la vita di tutti, degli amministratori e anche chi sta dall’altra parte, degli “aggiunti”

I dettagli contano. Lo sanno gli stilisti e lo sa anche WhatsApp. L’app di messaggistica rispetta le promesse e rivoluziona le regole dei famosi gruppi, il cavallo di battaglia sui cui sta galoppando spedito verso una fruibilità più facile e libera per il suo miliardo e mezzo di utenti al mese. Con la nuova versione della piattaforma di messaggistica WhatsApp rifà gli orli al suo prodotto migliore e aggiunge sostanziali novità che agevoleranno la vita di tutti, degli amministratori e anche chi sta dall’altra parte, degli “aggiunti”.

Addio per sempre

Se un amore dura per sempre, lo stesso non si può (più) dire per un gruppo WhatsApp. Quante volte siamo stati “costretti” a prendere parte ad una conversazione di cui non ci importava nulla o ad entrare nella conta dei partecipanti per il “regalo di…” senza venir prima interpellati? E quante volte è capitato di trovare finalmente il coraggio di cliccare su “abbandona questo gruppo” per poi venire immediatamente reinseriti dentro alla bolgia? Tante. E così WhatsApp ci ripensa e cambia. Da oggi infatti sarà possibile abbandonare un gruppo in modo definitivo e irrevocabile. La nostra scelta verrà rispettata, il nostro addio sarà irrevocabile e nessuno potrà più dire il contrario.