Attualità

Shannen Doherty: “Dovrò sottopormi a un nuovo intervento”

L'attrice ha annunciato che dovrà affrontare una nuova operazione e ha approfittato per ringraziare i donatori di sangue

Il mio dottore ha prelevato un po’ di sangue per la mia prossima operazione. Mars P è stato paziente con me e non ha mai alzato gli occhi al cielo per la mia ansia sulla dimensione della siringa. È stato paziente, gentile, davvero buono”. Parole di Shannen Doherty che sul suo profilo Instagram ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico, senza però specificare di che tipo.

“Dire che sono commossa dalla generosità di queste persone è poco – ha aggiunto l’attrice – Giuro che se ne avrò la possibilità in futuro inizierò a donare. Grazie a tutti quegli esseri umani altruisti che donano”. Un post che racconta di come Shannen sia riconoscente a chi, donando il sangue, permette agli altri pazienti di ricevere cure. Qualche tempo fa l’attrice, dopo aver annunciato di essere riuscita a sconfiggere i cancro, ha detto ai suoi follower di aver fatto degli esami che avevano evidenziato valori particolarmente elevati di uno specifico marcatore tumorale. “Significa solo che devo essere monitorata”, aveva scritto.