Attualità

Bianca Balti cancella dai social le foto con il marito. Matrimonio in crisi dopo solo 4 mesi?

Icona di Dolce e Gabbana, al momento la modella italiana non ha risposto ai migliaia di fan che le hanno chiesto informazioni sulle parole "ermetiche" del post di Capodanno e sulla sparizione delle foto con il marito

A soli quattro mesi dalle nozze, sui profili social di Bianca Balti sono sparite tutte le foto del suo matrimonio. Anche del marito Matthew McRae non c’è più traccia. Coppia in crisi? Dagli ultimi post della modella italiana parrebbe proprio di sì. Nei video e nelle foto pubblicate in questi giorni su Instagram, Bianca appare sempre da sola, insieme alle figlie. Cancellato anche l’account dello stesso Matthew, che fino a qualche tempo fa era presente sui social, ma adesso è irrintracciabile.

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, la modella ha pubblicato una sua foto durante le vacanze natalizie a Hollywood con le figlie Matilda e Mia, scrivendo: “Il 2017, un anno dell’unica vita che mi è dato vivere. È stato triste, è stato difficile a volte, ma anche bello, per la maggior parte. È stato vita. Vivo per imparare le lezioni e per le ricompense quotidiane. Vivo per l’amore. E ho tanto amore intorno a me. Vivo per crescere, visto che non finisco mai di imparare. Amo sentirmi viva e per poterlo essere devo anche essere grata. Ad un nuovo anno di gratitudine da trovarsi nelle piccole cose della vita di tutti i giorni. Dio è buono. La vita è buona”.

Icona di Dolce e Gabbana, al momento Bianca Balti non ha risposto ai migliaia di fan che le hanno chiesto informazioni sulle parole “ermetiche” del post di Capodanno e sulla sparizione delle foto con il marito.  Bianca Balti e Matthew McRae si erano giurati amore eterno il 2 agosto 2017  in un ranch, tra il verde di Laguna Beach, in California, dove la modella aveva deciso di trasferirsi per stare vicina al compagno. Con lui nel 2015 aveva avuto la sua seconda figlia, Mia. Bianca aveva già avuto Matilde nel 2009 dal fotografo di moda Christian Lucidi.