Attualità

Francesca Barra: “Sono in ospedale con mio figlio per colpa dell’Epatite A. Informatevi, visto che i casi sono in aumento…”

La giornalista spiega di aver contratto l'Epatite A "attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà..." e parla dell'importanza di informarsi "visto che i casi sono in aumento"

Francesca Barra è ricoverata in ospedale con il figlio a causa dell’Epatite A. E’ la stessa giornalista a comunicarlo, attraverso il suo profilo Instagram: “Ignoravo che ci fosse una epidemia di Epatite A. E così… non ci siamo vaccinati. Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale. Ringrazio tutti per il vostro affetto”. Barra spiega di aver contratto l’Epatite A “attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà…” e parla dell’importanza di informarsi “visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia”. L’Epatite A si trasmette con contatto sessuale ma anche con il consumo di acqua, cibo e verdure lavate male.