TVLoft

La Confessione, prima serata su Nove con Wanna Marchi e Cecchi Gori. Peter Gomez: “È l’altra faccia dell’Italia”

Arriva in prima serata sabato 16 dicembre alle 21.15 sempre su Nove, il nuovo episodio de La Confessione. A fronteggiare le domande di Peter Gomez sui loro processi e i loro fallimenti due multimilionari finiti in carcere e quasi in povertà: Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico, ex proprietario della Fiorentina ed ex parlamentare del centrosinistra, e Wanna Marchi messa davanti alle sue responsabilità nella truffa delle telepromozioni. “Con Cecchi Gori e Wanna Marchi racconteremo e metteremo a nudo vizi e virtù di quel pezzo d’Italia e della nostra classe dirigente”, racconta il direttore de Ilfattoquotidiano.it e FqMillennium.

Un appuntamento speciale, promosso in prima serata, grazie ai dati d’ascolto che hanno premiato questo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate de La Confessione andate in onda da ottobre (Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni) sono disponibili in abbonamento su www.TvLoft.it e sulla app di TvLoft.