Attualità

Berlusconi, il suo medico di fiducia Zangrillo smentisce il farmacista Lemme: “Tutte balle. Silvio non è dimagrito con la pasta aglio e olio”

"La ritrovata forma fisica dell' ex premier è dovuta a 5 chilometri di camminata al giorno, un' ora di piscina, esercizi mirati in palestra e un' alimentazione equilibrata a base di carni bianche, verdure e mele", ha detto Zangrillo al Corriere

Raggiunto dalla trasmissione di Radio RaiUno Un giorno da Pecora, il farmacista Alberico Lemme si era lasciato andare a qualche confidenza sul presunto regime alimentare che avrebbe fatto perdere a Silvio Berlusconi 10 kg in 30 giorni. A smentirlo è Alberto Zangrillo, medico di fiducia dell’ex premier, che al Corriere della Sera dice: “Tutte balle. Altro che dieta a base di 400 grammi di pasta aglio olio e peperoncino. La ritrovata forma fisica dell’ ex premier è dovuta a 5 chilometri di camminata al giorno, un’ ora di piscina, esercizi mirati in palestra e un’ alimentazione equilibrata a base di carni bianche, verdure e mele”. Zangrillo aveva già commentato le dichiarazioni di Lemme con un post su Facebook: “Dispiace dover intervenire a questi bassi livelli ma sono obbligato a smentire in modo categorico le incredibili ” BALLE ” del Dr. Lemme”. “Balle”, quindi. Berlusconi è tornato in forma grazie a un programma di allenamento quotidiano seguito dall’ ex fisioterapista del Milan Roberto Morosi e a una dieta equilibrata.