Mondo

Sesso orale con una prostituta mentre è alla guida, il video inchioda l’autista di Uber. Cliente infuriato: “Viaggio infernale”

Un cliente di Uber, Aner Manuel, ha postato un video choc su snapchat lamentando di aver subito un trattamento scandaloso. Le immagini mostrano un uomo alla guida di una macchina intento a scambiare effusioni con una donna. Le effusioni si trasformano presto in qualcosa di decisamente più spinto: la donna pratica del sesso orale all’autista, con la macchina in movimento, tutto sotto gli occhi e la telecamera dell’incredulo passeggero che per due miglia ha dovuto, suo malgrado, assistere alla scena. Ma non è finita qui. La compagnia, per tutta risposta, ha risarcito il cliente con un credito di 10 dollari.

Il passeggero ha spiegato di non aver prenotato una corsa collettiva e che, salendo sull’auto aveva pensato che la donna fosse una familiare dell’autista e di aver capito solo in seguito che si trattasse di una prostituta. L’episodio è accaduto a Chicago, nella notte dello scorso 17 luglio. Uber ha fatto sapere di aver rimosso l’accesso all’autista in questione.