Cronaca Nera

Bergamo, donna investe e uccide il suo ex compagno: la minacciava con un coltello

L'uomo, un 40enne di origini albanesi, ha aspettato la donna nel parcheggio della biblioteca di Villongo. Lei lo avrebbe investito accidentalmente nel tentativo di fuggire. Secondo L'Eco di Bergamo, era stato denunciato per stalking alcuni giorni fa

Lui l’ha minacciata, armato di un coltello. Lei, dopo essere riuscita a infilarsi in auto, ha messo in moto e nel tentativo di fuggire lo ha investito involontariamente, uccidendolo. È accaduto lunedì mattina durante un tentativo di aggressione nel centro di Villongo, in provincia di Bergamo.

L’uomo, un 40enne di origini albanesi, pare che fosse l’ex compagno della la donna e la importunasse da tempo, tanto che lei – secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo – negli scorsi giorni lo avrebbe denunciato per stalking dopo aver subito diverse molestie.

Questa mattina lui si è appostato davanti alla biblioteca del paese bergamasco, dove lei lavora come impiegata, tentando nuovamente di aggredirla. La donna, una 44enne originaria della provincia di Brescia, è stata ferita al braccio, poi è scappata in auto e, uscendo in retromarcia dal parcheggio, lo ha investito accidentalmente.

L’ex compagno, caduto a terra, è morto poco dopo per le ferite riportate. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento la donna, viste le prime ricostruzioni della vicenda, non risulta indagata dalla procura che indaga sulla vicenda.