Attualità

Naike Rivelli si “traveste” da Ilary Blasi e la imita su Instagram: “Sono Naike Blasi, sono andata da un chirurgo…”

Naike Rivelli colpisce ancora. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un breve video su Instagram nei panni, almeno secondo lei, di Ilary Blasi, e come sempre seminuda, con le sole mani a coprire il seno. “Buongiorno a tutti, sono Naike Blasi – ha detto la Rivelli – Sono andata da un chirurgo per somigliare a Ilary Blasi e per dire a tutti che Ornella Muti non farà il Grande Fratello Vip. Ve lo dico io perché nonostante tutti hanno i social e ho chiesto alla signora Blasi di chiarire la situazione, tutti ci ignorano. E allora eccomi qui, Naike Blasi”.

Il video in questione è il terzo nel giro di pochi giorni, dopo che Naike Rivelli si era già rivolta pubblicamente alla Blasi per chiederle una smentita alle voci che parlavano di Ornella Muti e la figlia nel cast del prossimo GF Vip. In un video precedente, l’ultrasocial Naike aveva intonato, sulla melodia di “Salagadula Magicabula”, la prima smentita e l’appello alla conduttrice romana: “Salagadula, chi ti si incula, Ilary chiarisci tu sta cazzata del Grande Fratello Vip, almeno tu dillo tu. Anche perché non si fa, sulle cazzate non si marcia, non ci si fa pubblicità. Ilary di’ la verità. Ilary, Ilary, il programma lo conduci tu, sei tu che devi smentire immediatamente. Sei tu che sai che io e mamma non partecipiamo”.

Il silenzio della signora Totti, evidentemente, ha innervosito la figlia d’arte, tanto da farle pubblicare un nuovo video, il secondo, che racchiude alcune tra le immagini più importanti della carriera di Ornella Muti, corredate da una didascalia al vetriolo: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma… un mondo dove esisteva un cinema italiano iero, attori indimenticabili recitazioni sublimi. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE SMENTIRE IMMEDIATAMENTE. Anche tu avrai un social, no? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI.