Attualità

Giancarlo Magalli: “Le donne in tv spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o raccomandate”

In un'intervista pubblicata su Oggi in edicola questa settimana, il conduttore si lascia andare ad affermazioni che ricordano molto da vicino quelle fatte a proposito di Adriana Volpe qualche tempo fa

Che Giancarlo Magalli non le mandi certo a dire è cosa nota. Stavolta il conduttore ha detto la sua sulle colleghe: “In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…”. Così Magalli, in un’intervista a Pierluigi Diaco pubblicata su Oggi in edicola questa settimana, si è lasciato andare ad affermazioni che ricordano quelle fatte qualche tempo fa a proposito di una sua nota collega, Adriana Volpe.

Nell’intervista il conduttore ha parlato anche del caso Paolo Fox, il noto astrologo dei Fatto Vostri: stando a quanto successo qualche settimana fa, in molti hanno pensato che il rapporto tra i due non sia idilliaco ma, secondo Magalli, non è così: “Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente”.