Politica

Roma, Muraro: “Le indagini su di me? Sono tranquilla. Il problema è il traffico dei rifiuti, terremo minatissimo”

L’assessore all’Ambiente ha commentato così le indiscrezioni sull'iscrizione nel registro degli indagati per concorso in abuso d’ufficio con l'ex direttore generale dell'Ama Giovanni Fiscon

“Il problema a Roma sono questioni come il traffico dei rifiuti non io”. Così l’assessore all’Ambiente di Roma Paola Muraro ha commentato le indiscrezioni su una nuova indagine a suo carico, per abuso d’ufficio, insieme all’ex direttore generale dell’Ama Giovanni Fiscon. “Se sono tranquilla? Certo, io vado avanti. E credo nella magistratura, ho molta fiducia nel magistrato. Dovete chiedere ai giornalisti, leggo anche io quello che leggete voi. Devo dire che sto lavorando bene… se i giornali si riempiono di queste notizie qua..”, ha aggiunto l’assessore.

“Ho visto quello che è successo alla giornalista di Piazza Pulita che è stata aggredita brutalmente“, ha aggiunto Muraro. “Ha toccato quello che a Roma è il traffico dei rifiuti. Gli altri giornalisti vogliono occuparsi di me ma per me questa è la notizia: queste sono le condizioni di chi tocca i rifiuti, è un terreno minatissimo“.