Attualità

Kate Middleton e Harry d’Inghilterra, secondo i tabloid inglesi “atteggiamenti sospetti” tra i due: sarà un flirt? (FOTO)

I due passano molto tempo assieme e sono stati più volte pizzicati dai paparazzi a scambiarsi chiacchiere e risatine, anche in occasioni ufficiali

Gli ultimi gossip hanno preso di mira gli sguardi e le risatine che si sono scambiati alle celebrazioni nella cattedrale di St. Paul per il novantesimo compleanno della regina Elisabetta. Ma che tra Kate Middleton e il cognato Harry d’Inghilterra ci sia un certo feeling è cosa nota. Come riporta il Daily Mail “atteggiamenti sospetti” sono stati registrati anche durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012. Per non parlare delle serate passate insieme a vedere Game of Thrones e le cene di beneficenza a cui hanno partecipato insieme. E, parafrasando il tabloid britannico, “sta diventando piuttosto difficile ignorare quanto bene si stia prendendo il principe Harry con la Duchessa di Cambridge”.