Attualità

Serena Williams incinta di tre mesi, la tennista aspetta un figlio dal rapper Drake

La tennista numero uno al mondo, secondo i media americani, è almeno a terzo mese e per questo avrebbe rinunciato al Masters Wta di Singapore

Serena Williams, tennista numero uno al mondo nella classifica Wta, è incinta di almeno 12 settimane. Secondo alcuni media americani il padre del bambino è il rapper canadese Drake. Per il The tennis Times sarebbe questa la ragione per cui Serena non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui il Masters Wta a Singapore con le otto migliori giocatrici del mondo.

I pettegolezzi si stanno diffondendo, così come gli indizi. Al portale notallowed.com un amico intimo della Williams ha detto: “E’ in attesa di un figlio da Drake”. Un membro di Ovo, l’etichetta discografica fondata da Drake, ha confermato la notizia: “Sapevo che era serio quando mi ha detto che Hotline Bling era stata realizzata per Serena, ogni volta che lei chiama parte quella suoneria. Poi ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del prossimo album Views from the 6, per far sapere a tutti che è padre“. Anche il padre della campionessa ha di fatto confermato le voci di una gravidanza, dichiarando che la figlia “sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”.