FQ Magazine

Spice Girls e Backstreet Boys, gli idoli dei teenager degli anni 90 insieme per un tour nel 2016?

AJ McLean in un'intervista a Rolling Stone ha confermato: "E' un'idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo"

Negli anni 90 o primi 2000, tutte le ragazzine volevano essere una delle Spice Girls e, contemporaneamente, la fidanzata di uno dei Backstreet Boys.

Si è già parlato di una reunion delle Spice, senza Victoria Beckham, per i 20 anni del singolo Wannabe; e se invece tra un anno potessimo assistere a un’unione di forze tra le due band più amate degli anni ’90? I dettagli sono ancora pochi, la notizia arriva da uno dei Backstreet Boys, AJ McLean, che in un’intervista a Rolling Stone ha detto: “Il tour con le Spice Girls è un’idea che rimbalza da un anno e mezzo, ed è qualcosa di cui stiamo ancora discutendo“.

Potrebbe essere l’occasione per le Spice Girls di farsi conoscere meglio dal pubblico statunitense: infatti, nonostante il grande boom europeo, la girl-band inglese non è mai riuscita a imporsi negli Usa. Nel frattempo, Mel B ha confermato la notizia che Victoria Beckham non sarà coinvolta nel reunion tour delle Spice.