Calcio

Calciomercato Bologna, Destro saluta su twitter: “Arrivo! Ce la metterò tutta”

Il Bologna ha un nuovo bomber: Mattia Destro. E’ lo stesso attaccante ad annunciare sul suo profilo Twitter che l’anno prossimo vestirà la maglia dei felsinei: “Da oggi inizia la mia nuova avventura con il Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivo!”. Un cinguettio che fa sognare i tifosi rossoblu e in pratica ufficializza la felice conclusione della difficile trattativa con la Roma.

Dopo la disastrosa esperienza con il Milan, che a giugno ha scelto di non riscattare il giocatore, Destro è stato ad un passo dai francesi del Monaco ma non ha mai trovato un accordo con la dirigenza monegasca. La squadra emiliana è spuntata nelle ultime settimane e alla fine è riuscita a convincere il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto: 1 milione più 9 da pagare la prossima estate, è il colpo di Pantaleo Corvino per i tifosi bolognesi. Destro ha dunque scelto di vestire la maglia rossoblu per la stagione più importante della sua carriera, quella che porterà agli Europei di Francia 2016.