Attualità

Kim Kardashian posa su Instagram nuda e col pancione e attacca gli haters: “Ogni corpo è diverso. Stavolta le critiche non mi interessano”

La regina del mondo curvy, Kim Kardashian, non perde occasione per far parlare di sé. Criticata recentemente per l’abbigliamento sexy indossato in occasione del diciottesimo compleanno di Kylie Kenner, sua sorellastra, ieri, per festeggiare i 42 milioni di followers su Instagram, ha postato un selfie completamente nuda con il pancione. Oltre un milione e mezzo i Like alla foto in questione contornata da uno sfogo dell’avvenente Kardashian la quale punta il dito contro chi continua a giudicare la sua fisicità: “Prima dicono che sono troppo magra, poi che sono troppo grassa. Ogni corpo è diverso e così ogni gravidanza. Mi sento solo molto fortunata ad essere incinta”. La moglie di Kanye West, incinta del secondo figlio, non è la prima volta che posa nuda. Qualche tempo fa la foto del suo lato B in copertina su Paper ha fatto il giro del mondo. Anche i suoi belfie fanno molto discutere, basta scorrere la sua gallery e leggere i vari commenti.
Sotto l’articolo di GQ Italia che parla del suo ultimo selfie di nudo, i commenti non si risparmiano e la discussione è più accesa che mai tra chi la giudica e chi la difende. Alcuni sono irripetibili, altri si “limitano” al solito campionario di offese sessiste: “Chissà quanti cuccioli avrà in quel pancione la cagna”, oppure “Somiglia al mio bidone dell’umido”.
Su Instagram Kim Kardashian scrive: “Sto per diventare ancora più grossa e questo è bellissimo. Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni condizione. In ogni caso io sono grata a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano”.