Calcio

Festa della mamma 2015, la sorpresa dell’Ajax: i giocatori scendono in campo tenendo per mano le loro madri

Per la ricorrenza del 10 maggio, la società calcistica di Amsterdam ha deciso di fare una sorpresa ai tifosi. Il pubblico dello stadio sembra aver apprezzato e i giocatori hanno avuto delle tifose d'eccezione.

Nel campionato di calcio olandese la festa della mamma 2015 si festeggia anche così, con i giocatori dell’Ajax che fanno il loro ingresso in campo tenendo per mano le loro madri. La gara è quella contro il Cambuur, la giornata è la penultima di Eredivisie. Ma soprattutto, la data è quella del 10 maggio, festa internazionale della mamma.

E così, ecco i calciatori uscire dal tunnel degli spogliatoi con le madri accanto. Eccoli calpestare con loro il tappeto verde. Chi le bacia, chi le abbraccia, chi si limita a tenerle per mano. Il tutto accompagnato dagli applausi del pubblico, che sembra aver gradito l’iniziativa della società olandese. Sul campo l’Ajax ha vinto senza troppi problemi il match. C’è da dire che oggi l’undici di Amsterdam aveva qualche tifosa d’eccezione sugli spalti.