Cronaca

Verona, tenta di uccidere a martellate la moglie e i due figli poi si suicida

L'episodio è avvenuto in località Pellegrina di Isola della Scala. La donna e il più piccolo dei due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni

Un uomo di 37 anni rumeno ha tentato di uccidere a martellate la moglie e i due figli, 9 e 16 anni, poi si è suicidato tagliandosi le vene dei polsi. E’ accaduto nella casa della famiglia in località Pellegrina di Isola della Scala, in provincia di Verona. La donna e il più piccolo dei due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento, a Verona; meno serie le condizioni del 16enne. Il bambino di 9 anni durante il trasporto in ospedale ha subito un arresto cardiaco.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa della famiglia, prima dell’ora di pranzo. L’uomo ha suonato più volte il campanello ed è poi riuscito a entrare in casa, un alloggio al primo piano di un condominio. Si è trovato davanti il figlio più grande della coppia, ferito e in stato di shock.

Poi in bagno ha scoperto il cadavere del 37enne. I carabinieri non si sbilanciano sul movente, anche perché finora non sono stati trovati scritti o altri elementi che possano spiegare l’aggressione. L’uomo lavorava come operaio nel settore della falegnameria. Si sta cercando di capire se fosse ancora occupato oppure no.