Cronaca

Pescara, spara da finestra con fucile ad aria compressa: tre feriti. Un fermo

La squadra Mobile ha fermato una persona che si trova in questura per l’identificazione. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento. Un cittadino cinese colpito a un occhio è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Le altre due vittime sono un uomo di 44 anni, colpito a un gluteo, e una ragazza di 22 anni, centrata a un braccio: il primo ha lasciato l’ospedale mentre la seconda ha rifiutato le cure mediche

Tre persone sono state ferite dopo essere state raggiunte da colpi di arma da fuoco esplosi da una finestra la scorsa notte a Pescara. Uno dei tre, un cittadino cinese colpito a un occhio, è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due feriti sono un uomo di 44 anni, colpito a un gluteo, e una ragazza di 22 anni, colpita a un braccio: il primo ha lasciato l’ospedale mentre la seconda ha rifiutato le cure mediche.

La squadra Mobile ha fermato una persona che si trova in questura per l’identificazione. Dai primi accertamenti, i colpi sarebbero stati esplosi da un fucile ad aria compressa. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento.