Media & Regime

“Dudù e mamma Trilly”: ‘Chi’ incontra la ‘famiglia’ del cane di Berlusconi e Pascale

Il settimanale del gruppo Mondadori, e dunque di proprietà della famiglia dell'ex premier, dedica un servizio alla madre del barboncino di Palazzo Grazioli. Suo padre è Rudy, cane "emigrato in Germania con Calogero, figlio di Lodovico Valenza". Che è l'attuale padrone di Trilly

Chi sulle tracce di Trilly, la mamma di Dudù. Il settimanale di proprietà della famiglia Berlusconi, diretto da Alfonso Signorini, dedica un servizio alle “origini” del barboncino del Cavaliere e della fidanzata Francesca Pascale. La mamma del cane, scrive il giornale, è una barboncina bianca di otto anni. Dall’accoppiamento con Rudy, un altro barboncino di cinque anni dal “fisico prestante, emigrato in Germania con Calogero, figlio di Lodovico Valenza“. Che è l’attuale padrone di Trilly. “Durante una visita – prosegue il servizio – Rudy e Trilly si sono accoppiati all’insaputa del padrone” e “da questo amore ‘clandestino’ sono nati tre cuccioli (tra cui Dudù)”. 

Trilly vive in provincia di Pavia, in una cascina con i suoi padroni, Lodovico, carabiniere in pensione, e sua moglie Adele. “La mia famiglia e io siamo stati felicissimi quando abbiamo scoperto dove era finito il cucciolo di Trilly. Amiamo gli animali da sempre e siamo fieri che Francesca Pascale, che potrebbe acquistare un cane di razza, abbia scelto un cucciolo senza pedigree”, ha detto Ludovico in una intervista al settimale. Dudù è il terzo di una cucciolata che Trilly ha dato alla luce poco meno di un anno fa. È arrivato a palazzo Grazioli portato in dono dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla, amica da anni dei suoi proprietari.