In Edicola

Macchianera Awards 2013 – Vota il miglior sito

Pubblicati gli elenchi dei siti in lizza per la vittoria. Ilfattoquotidiano.it, dopo essere stato premiato nel 2011 e nel 2012, quest'anno corre per le categorie "Miglior sito" e "Miglior sito di news". In concorso anche "tuttoparladivoi.ilfattoquotidiano.it" come miglior progetto in rete dedicato a genitori e figli. Nella sezione "Miglior vignettista" candidati anche Vauro e Natangelo. Si vota fino al 19 settembre

Ora che avete espresso le vostre preferenze (e lo avete fatto in massa: sono stati più di 140.000 i singoli voti ricevuti) è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere i Mia, ovvero i “Macchianera italian awards 2013“.

E’ possibile votare fino a giovedì 19 settembre 2013, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini), nel corso della BlogFest, la sera del 21 settembre 2013 alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; e i vincitori riceveranno l’ambito feticcio (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Ilfattoquotidiano.it si è già aggiudicato il premio per il “Miglior sito politico d’opinione” nel 2012  e “Miglior blog o testata giornalistica online” nel 2011. Quest’anno è candidato nella sezione “Miglior sito” e nella sezione “Miglior sito di news”, insieme a colossi dell’informazione come “Corriere.it” e “Repubblica.it”. In concorso anche tuttoparladivoi.ilfattoquotidiano.it come miglior progetto in rete dedicato a genitori e figli.

Nella sezione “Miglior disegnatore-vignettista” corrono anche i nostri Vauro e Natangelo, mentre Spinoza.it è candidato nella categoria “Miglior sito di satira”.
Tra le categorie ideate, è possibile anche votare per il miglior profilo fake sui social network, il “cattivo più temibile” (dove si sfideranno, tra gli altri, Beppe Grillo e Daniela Santanchè), miss e mister Internet.

Gli utenti hanno a disposizione una preferenza per categoria, e perché il loro voto sia valido devono partecipare ad almeno 10 sezioni differenti. 

Per votare CLICCA QUI