Elezioni 2013

Televoto: i ‘comici’ di Berlusconi per battere Grillo e l’Ohio di Veltroni

Una domenica di campagna elettorale, tra politici in tv, endorsement di personaggi dello spettacolo e tweet sul voto in Bassa Sassonia. Da Bergamo il ministro Riccardi chiede "il voto agli italiani" e Barbara D'Urso trova spazio nella "tv di qualità"

Facce ride! – Pare che il Popolo della Libertà in Liguria candiderà Augusto Minzolini e Daniele Capezzone. Evidentemente Berlusconi ha deciso di combattere Grillo nella sua regione: due comici contro uno.

DomenicaBleah – Per la serie “Tv di qualità”, ieri Barbara D’Urso ha ospitato nientepopodimenoche Matteo Colaninno, Beatrice Lorenzin, Paolo Liguori, Filippo Facci e un molesto carneade dell’Udc per parlare di Imu e crisi delle famiglie. Domenica prossima, a quanto pare, Michele Misseri, Charles Manson, il mostro di Milwaukee e Wanna Marchi si confronteranno sul tema: Come riformare le giustizia?

Aridatece l’Ohio di Veltroni – Enrico Rossi, governatore della Toscana, ha commentato così su Twitter il risultato delle elezioni locali in Germania: “Voto in Bassa Sassonia. Brutte notizie per la Merkel. Buone per noi”. Intanto, la cancelliera tedesca si prepara a seguire da vicino le prossime regionali in Molise…

Meglio tardi che mai? – Il ministro Riccardi dal palco della convention montiana a Bergamo: “Da oggi chiediamo il voto agli italiani”. Scusate il ritardo, fino a ieri si erano occupati del sangue.

La pupa e il secchione – Endorsement di Monica Bellucci al premier: “Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro. Lo vedrei bene di nuovo alla guida del paese”.