Cura omeopatica

Il conflitto di interessi a bordo: con Atlantia Alitalia non ha futuro

Affidare il vettore alla holding dei Benetton, che ottiene profitti stellari grazie alle super tariffe di Aeroporti di Roma, è una follia. E un regalo a un monopolista in guerra col governo

17 Luglio 2019

Da quando, due anni e mezzo fa, è emersa l’ennesima crisi di Alitalia, un dibattito è nato tra due opposti schieramenti: da un lato i sostenitori dell’intervento pubblico per impedire la chiusura, salvaguardare l’occupazione ed evitare la consistente spesa pubblica necessaria per proteggere i dipendenti; dall’altro coloro che vorrebbero evitare nuove perdite di soldi dei […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione