Saponette, poche pratiche. Soppiantate dal liquido

Saponette, poche pratiche. Soppiantate dal liquido

Ai tempi odierni Carosello pubblicizzerebbe solo i saponi liquidi, acquistati prevalentemente ai supermercati. La saponetta sta progressivamente scomparendo eccetto negli store di profumeria e fragranze. La tendenza è il risparmio: si scelgono shampoo e balsamo uniti nello stesso prodotto. L’unica eccezione sono i profumi griffati da regalare per la grandi occasioni che non passano ancora di moda.

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.