» Società
lunedì 25/09/2017

Saponette, poche pratiche. Soppiantate dal liquido

Saponette, poche pratiche. Soppiantate dal liquido

Ai tempi odierni Carosello pubblicizzerebbe solo i saponi liquidi, acquistati prevalentemente ai supermercati. La saponetta sta progressivamente scomparendo eccetto negli store di profumeria e fragranze. La tendenza è il risparmio: si scelgono shampoo e balsamo uniti nello stesso prodotto. L’unica eccezione sono i profumi griffati da regalare per la grandi occasioni che non passano ancora di moda.

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Economia

Fed normalizza la politica monetaria, ma l’inflazione continua a latitare

Società

L’automobile di proprietà è preistoria: ora si noleggia

Società
cosa resterà...

Il Gengiva e i problemi nel mondo

di
Jimmy il Fenomeno e i cornetti
Società
Cosa resterà...

Jimmy il Fenomeno e i cornetti

di

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×