» Società
lunedì 25/09/2017

La genesi della famiglia allargata raccontata dalla réclame dei frollini

Nuove campagne pubblicitarie si aprono alle nuove generazioni, anche se la realtà è meno rassicurante
La genesi della famiglia allargata raccontata dalla réclame dei frollini

Da sempre unisce “famiglie e generazioni”. E ciò che da sempre unisce è il biscotto. La nuova campagna pubblicitaria dei frollini Oro Saiwa propone gustose e colorate combinazioni del celebrato alimento con Nutella e marmellata, individua i nuovi modelli di famiglia – sia essa tradizionale, allargata o arcobaleno – e chiude con un unico malinconico biscotto […]

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Società

Lynne Koplitz, l’amore sfacciato in menopausa

Società

Pazienta, Acquario, il vento girerà Pesci: sbaraglia gli avversari in ufficio

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×