Turismo

Colosseo, il biglietto è solo online: a due euro in più

Chiuso - Dal lockdown le quattro rivendite presenti non hanno mai riaperto, la maggiorazione va al concessionario. La replica: “È contro il bagarinaggio”

Di Leonardo Bison Icons/ascolta
18 Agosto 2022

Un foglio stampato in bianco e nero con su scritto “Acquista il biglietto/Buy your ticket” e subito sotto un QR code che conduce, se inquadrato con il lettore di uno smartphone, al sito di CoopCulture, società cooperativa che si occupa della vendita dei biglietti del Colosseo. Questo lo scenario che incontra qualsiasi visitatore che non […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione