Patria, il best-seller di Fernando Aramburu potrebbe contenere un plagio. A lanciare la bomba, per la verità non ancora esplosa in patria, è il quotidiano spagnolo online eldiario.es. La casa editrice Tusquetz smentisce, l’autore non risponde e Guanda, che ha portato il libro in Italia ritiene la notizia inverosimile. Eppure il testo – si tratterebbe […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 14,99€ / mese

Articolo Precedente

Fede, economia e carità. Il sì di Merkel ai migranti

prev
Articolo Successivo

Giustizia, il ministro al sole con l’avvocato di Sarkozy

next