Servizi non richiesti. L’inutile corsa dei consumatori contro le aziende

  Per il cittadino, dovendo accedere a un servizio, destreggiarsi tra articoli e commi di un contratto, senza incorrere in spiacevoli sorprese, diventa veramente un’impresa. Purtroppo spesso le cronache riportano casi di cittadini che si ritrovano a pagare somme per servizi non richiesti o comunque non rispondenti a quanto si era inteso sottoscrivere. Imporre a […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2019 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.