Intervista sbagliata al presidente, inchiesta su Tv di stato

Intervista sbagliata al presidente, inchiesta su Tv di stato

La vicenda dell’intervista sbagliata al presidente al-Sisi non si è conclusa con il licenziamento di un giornalista, notizia già apparsa un paio di giorni fa. È stata anche aperta un’inchiesta sul caso tanto che l’intera tv di Stato ora trema. L’incidente sulle prime aveva portato al licenziamento del responsabile dell’informazione, Mostafa Shehata. Secondo il sito […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.