» Primo Piano
giovedì 07/07/2016

Formigoni perde la causa. Ma ora pagherà le spese?

Il Tribunale civile di Milano ha dato torto all’ex governatore lombardo Roberto Formigoni che aveva fatto causa al Fatto, alla Rai e all’Espresso. Formigoni chiedeva i danni per diffamazione a seguito di tre articoli del nostro Gianni Barbacetto, di una puntata di Agorà con lo stesso Barbacetto e di un articolo di Denise Pardo sull’Espresso, […]

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Primo Piano

Le commissioni? Inutili

Con la legge Madia più concorsi fasulli
Primo Piano
In Tv

Con la legge Madia più concorsi fasulli

di

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×