Inflazione

“Carrello tricolore”, grande bluff: scarse adesioni e pochi vantaggi

Iniziativa a macchia di leopardo - Acquisti da Milano a Palermo, viaggio nei supermercati: operatori incerti, mancano volantini

Di Leonardo Bison, Saul Caia, Virginia Della Sala, Vincenzo Iurillo, Natascia Ronchetti e Andrea Sparaciari
3 Ottobre 2023

L’aveva venduta – specie ai media – come una grande operazione di sostegno alle famiglie alle prese con il rincaro dei beni di prima necessità, il ministro Adolfo Urso. Ma il “carrello tricolore”, l’iniziativa di una lista di prodotti di largo consumo scontati del 10% da ottobre sino a fine anno, alla quale avrebbero già […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione