#Metoo della pubblicità, il repulisti può attendere: niente caccia ai colpevoli
I vertici a parole dicono di voler cercare i responsabili, ma aspettano che qualcuno si faccia avanti. Per ora ad andarsene sono solo le aziende che lavorano con loro

Consigli straordinari, dipendenti chiamati a rapporto, discussioni tese tra manager di varie agenzie, decisioni comuni su linee da concordare e molta paura di quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Il mondo della pubblicità sta attraversando uno dei suoi momenti più bui, dopo che dipendenti ed ex dipendenti di varie agenzie hanno iniziato a raccontare […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership