Il decreto

Condom, salta l’obbligo di autorizzazione per gli spot: “Più informazione per i giovani”

8 Ottobre 2020

Fare comunicazione sui preservativi sarà più facile e si eviterà di far passare il messaggio che l’abuso possa comportare rischi per la salute. Il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha infatti firmato il decreto che toglie l’obbligo di autorizzazione ministeriale per gli spot sui condom che in Italia erano considerati dispositivi medici e, quindi, soggetti […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione